ArtCalendarioSenza categoria

DA MILANO AL GIAPPONE … I CREATIVI POTRANNO METTERSI ALLA PROVA

A Milano lo spazio polifunzionale TENOHA dove la cultura nipponica si unisce a quella italiana, lancia un invito a tutti i creativi che desiderano mettere alla prova la propria fantasia, attraverso la realizzazione di un video originale che abbia come protagonista il Giappone.

Il tema scelto dal concept store milanese per questa prima edizione del TENOHA WALL Short Video è il Giappone Contemporaneo, territorio in continua evoluzione, dove la cultura millenaria fatta di radicate tradizioni si intrinseca ad un presente dal carattere estremamente pop. La terra nipponica, infatti, offre una varietà eccezionale di esperienze, che vanno dai santuari storici a luoghi dal sapore avanguardistico, rendendolo così un Paese proiettato al futuro, ma che mantiene salde le proprie radici nelle tradizioni.

Una sfida appassionante che offre l’opportunità di scoprire le bellezze e le particolarità del Giappone, rileggendole in chiave del tutto personale.

C’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2019 per prendere parte a questa iniziativa presentando il proprio video che, oltre a dover essere creativo e originale, non dovrà superare i 60’’ né contenere elementi sonori. Allo scoccare della mezzanotte un comitato composto da espertidel settore selezionerà i 10 progetti che meglio esprimeranno l’anima del Giappone Contemporaneo e che saranno proiettati nel Led Wall di TENOHA MILANO, in via Vigevano 18

Share:

Leave a reply