ArtArtistiCittàIncontriModaNewsTop trendsTrend

LEVI’S® INAUGURA UNO STORE A VENEZIA CON PERFORMANCE LIVE

Levi’s® - opening Venezia

Nuova inaugurazione per Levi’s®. Domani 1 marzo 2019 il marchio aprirà uno store nel centro di Venezia.

Levi’s® - opening Venezia

Levi’s® sceglie il centro di Venezia e l’apice dei festeggiamenti del Carnevale per aprire i battenti del suo nuovo store di due piani e con sei vetrine in Campo San Luca, tramite una live “Art/fashion/music & Lifestyle Experience” che celebra il Carnevale, il tessuto urbano, i cittadini e la storia di questa città unica al mondo.

Per questa speciale occasione l’artista Cento Canesio, creatore della vetrina, performerà live personalizzando i capi Levi’s® per tutti coloro che vorranno rendere unico il loro jeans acquistato. Inoltre sarà possibile richiedere la patch Levi’s® celebrativa disegnata dall’artista. Saranno presenti, in veste di ambassador, anche i giovani talenti del corso di Modellista dell’Istituto IED che sono stati chiamati ad animare l’evento di apertura del 1° marzo e che percorreranno le calli e i campi della città insieme ai meravigliosi costumi carnevaleschi in denim da loro realizzati per l’occasione.

In negozio il Dj set di Dj Spiller e lo Spritz Bar animeranno la serata e i partecipanti potranno mescolarsi agli ospiti convenuti da tutta Italia per l’opening event e ottenere la personalizzazione dei loro capi Levi’s® al Tailor Shop e alla Print Bar, attivi in store fino alle 21:30.

Share:

Leave a reply