FuturoTalent

LEVI’S® CON IED PER SCOPRIRE LE NUOVE STRATEGIE DI COMUNICAZIONE

Levi’s® e IED (Istituto Europeo di Design) insieme per  un interessante progetto formativo sui migliori modelli e strategie  di comunicazione con il Master “Marketing: Product & Sales Management” .

Per lo scopo saranno  coinvolti  alcune tra le personalità più importanti nel mondo media e della  moda, che si sono distinte per essere interpreti dei valori e dell’evoluzione  contemporanea.

Per tutto il mese di marzo, ogni martedì, Levi’s® incontrerà gli studenti IED. Designers, influencer marketing exerpts, fashion curators racconteranno, attraverso significative  case histories, i modelli e gli strumenti di comunicazione che hanno visto il brand  protagonista di alcune tra le più importanti campagne di comunicazione e promotore dei  maggiori eventi social trend e della young culture.

“Il ruolo della donna come driver nella società contemporanea, per stili di vita, consumi e  strategie” è il tema fil rouge degli incontri. L’evoluzione del ruolo della donna nella società  contemporanea verrà raccontato tramite lo storytelling Levi’s®, che lancia oggi sul  mercato il jeans femminile più a vita alta di sempre: il modello Levi’s® Ribcage.

Perfetto allora per catturare il look delle donne di oggi, è Levi’s® Ribcage jeans, un nuovo fit che  fonde e mixa l’abbigliamento glamour delle dive di Hollywood e la moda grunge degli anni  ’90 proponendo uno streetstyle ideale per le Instagrammers contemporanee. Oltre a  essere creatore di nuove tendenze, il brand Levi’s® con Ribcage è anche perfetta  espressione del tema ‘Unbasic’ ‐ una celebrazione artistica della personalità individuale

Share:

Leave a reply

9 − cinque =