ModaTrend

BLAUER . ARRIVA L’ONDA CREATIVA AMERICANA

Il noto brand americano ha pensato ad una  collezione di scarpe ancora più ampia e che spazia dal  minimalismo militare dallo stile fashion rigoroso nei materiali, a nuove proposte tutte al femminile.

Modelli mai sperimentati prima, inedite palette che accendono l’estate, dall’acido al naturale, in un gioco di sofisticate trasparenze soft oppure tech.
La nuova collezione Spring-Summer 2019 vede, infatti, protagonista la donna con idee decisamente fashion nella composizione e nelle nuances:

Monroe, una sneaker super leggera easy to wear con calzino in lycra o classica allacciata in mesh e dettagli in materiali tecnici in colori pastello o neutri con inserti fluo.

Charlotte dalla tomaia innovativa e futuristica e un mix di tinte delicate e accese e Palm, la nuovissima slider da indossare al mare o in piscina in colori tendenza decisi e brillanti, anche nella versione maschile Bay.

E ancora inedite sorprese: una nuova linea di vulcanizzato con tomaie in canvas foderato cotone o in vitello bottalato sfoderato, coloratissime (blu, military, rosso, grigio, beige) o classiche bianco e nero

Spiccano in tutti i casi, per l’uomo e per la donna, la presenza di fondi importanti e un material-mix molto ricercato che veste di nuovo anche modelli esistenti: mesh o nylon, knitted o camouflage, nuovi pellami cracklé sulla cassetta, soft leather o full suede sulle running uomo e Lycra, glitter, mesh, nylon e tartan per la donna.Da Blauer USA, dunque, uno stile iconico che sa tradurre la tecnologia più avanzata nei modelli più cool, sulla cresta dell’onda, ora più che mai.
Share:

Leave a reply