ModaTrend

PRIMAVERA IN MOTO. ECCO IL LOOK PER CHI AMA LO STILE CAFE’ RACER

Ci sono capi intramontabili , ever green dal fascino inossidabile come certamente possiede la giacca in pelle soprattutto per i veri motociclisti.

Materiali nuovi  e  dettagli tecnici la rendono  più  comoda e sicura per viaggiare sulle due ruote anche nei periodi più caldi dell’anno.Due  le proposte di HEVIK dedicate al mondo Cafè Racer, ancora più performanti, già omologate secondo la nuova normativa europea, senza tradire l’anima retrò:

La giacca Garage : Iconica, essenziale, perfetta in sella e nel tempo libero. La giacca Garage torna in versione EVO, naturale evoluzione del vendutissimo modello precedente. In pelle bovina pieno fiore, è lavorata con un trattamento specifico all’anilina per aumentarne la morbidezza e migliorarne la qualità mentre l’interno termico removibile ne permette l’utilizzo anche nei mesi freddi. Dotata di protezione su spalle e gomiti, tasca posteriore per ospitare il paraschiena HFB protector e predisposizione per l’aggancio al pantalone, è presente anche nella versione femminile -Garage Lady- e omologata secondo la normativa armonizzata pr EN17092 in classe AA.

I guanti in pelle un po’ in stile “Easy Rider” e dall’ inconfondibile gusto Cafè Racer ecco Iron, il guanto giusto per viaggiare in sella durante la stagione più calda. In pelle bovina traforata trattata all’anilina, garantisce un’efficace traspirazione della mano e un’adeguata sicurezza grazie al cinturino antiscalzamento e al rinforzo sul palmo che ottimizzano l’ergonomia dell’impugnatura. Dotato di sistema touch compatibility su indice e pollice

Share:

Leave a reply

venti − sedici =