ArtCalendario

MANGO LANCIA UN CONCORSO DI TALENTI FOTOGRAFICI

Sofia Sánchez de Betak, ambasciatrice del marchio, il fotografo Dan Martensen, la stilista Aleksandra  Woroniecka e il team Mango selezioneranno un vincitore tra le varie proposte dei giovani creativi.

Il fotografo selezionato avrà l’opportunità di realizzare una sessione fotografica per il marchio ricevendo un compenso di € 10.000 Promuovere e sostenere nuovi talenti. Questo è l’obiettivo del concorso che Mango lancia per i giovani  creativi nell’ambito della propria campagna “New Voices”.
Tramite un concorso fotografico, Mango scommette sulla creatività dei giovani e sui nuovi talenti dando  loro la parola.
La giuria del concorso sarà composta da Sofia Sánchez de Betak, ambasciatrice del marchio e  responsabile creativa, Dan Martensen, noto fotografo di moda, e la stilista Aleksandra Woroniecka  insieme al team Mango.

Il vincitore avrà l’opportunità di realizzare una sessione fotografica per il marchio ricevendo un  compenso di 10.000€. Il prossimo 19 aprile Mango annuncerà il nome del fortunato vincitore sui propri  social network.  Per partecipare al progetto, sarà necessario compilare il modulo disponibile sul sito web di Mango  mango.com entro il prossimo 14 aprile e allegare il proprio portfolio. I partecipanti dovranno inoltre  caricare una foto del proprio lavoro su Instagram inserendo l’hashtag ufficiale #MangoNewVoices e  aggiungendo @Mango.
La nuova campagna “New Voices” evidenzia il potere della cultura nella comunità. Questo messaggio  resterà vivo per tutta la stagione tramite vari interventi e collaborazioni che daranno voce ad altri  promotori del panorama culturale emergente e che saranno svelati in tutte le piattaforme di Mango con  l’hashtag #MangoNewVoices.

Share:

Leave a reply