ClubLocali

Inaugurato a Milano Honesty Club .Il primo member’s club inclusivo, crocevia per la moda, design, arte, cultura e business

Honesty Club è un nuovo destination place in Ripa di Porta Ticinese 79 a Milano.

Per metà bar, per metà member club solo su invito, Honesty Club è relax e cultura, fine food e fine drinking, uno spazio cool per un appuntamento di lavoro, una community nella quale i contenuti sono protagonisti grazie a mostre, reading, presentazioni, anteprime, di set ed eventi esperienziali.

Non un luogo ‘esclusivo’, ma un HUB inclusivo che ospita persone interessanti legate da passioni comuni come arte, fotografia, food, moda, design e musica.

 

In cucina Honesty Club si muove con passione dalla tradizione italiana alle proposte internazionali, mentre l’Honesty Bar offre cocktail di ricerca e altissima qualità. Il member’s club rappresenta uno spazio in cui creare connessioni di valore e dove creatività, business e divertimento si contaminano ad ogni tavolo.

Honesty Club non applica criteri di tipo discriminatorio per accogliere nuovi members. Non ci sono fee di adesione e i membri non vengono scelti in base al loro numero di follower, estrazione sociale o possibilità economiche.

Viene invece chiesto ad ogni prospect di diventare ‘amico dei nostri amici’, ovvero di frequentare il bar, farsi conoscere e raccontarsi. Solo una volta capite le affinità del potenziale nuovo member con lo stile del club verrà rilasciata una nuova tessera completamente gratuita.

Ogni Honesty member può avere accesso al club con due ospiti contemporaneamente.

Per accedere al club con più ospiti è necessario prenotare e indicare il numero di guest in modo che l’ Honesty Manager possa emettere delle daily card.

Share:

Leave a reply