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LA CULTURA STREET GIOVANILE IN UN NUOVO POWER STORE FOOT LOCKER A MILANO

Foot Locker apre il suo primo Power Store in Italia nella grande via dello shopping di Corso Buenos Aires. Il nuovo Power Store è il terzo del suo genere in Europa e Foot Locker annuncia la volontà di continuare a investire in questo nuovo formato di negozi in tutto il continente. Questa ambizione vuole creare ad ampio raggio connessioni tra i brand e celebrare le singole culture nelle varie città in cui sono ospitati.

Realizzato per ispirare la cultura giovanile e per radunarne le comunità, il nuovo negozio di 3 piani rappresenta una nuova realtà immersiva dove gli acquirenti potranno trovare prodotti premium e collaborazioni all’avanguardia per una shopping experience di livello. Il terzo piano è totalmente dedicato agli eventi – al quale saranno invitate le comunità e i gruppi locali – e alla nascita di partnership.

Per rendere omaggio alla vibrante scena culturale streetwear Milanese, Foot Locker ha commissionato all’artista locale Vanni Vaps delle illustrazioni ad hoc che sono presenti in alcune zone dello store e in alcuni punti di contatto per i giorni di opening, che si sono susseguiti nei giorni scorsi (dal 18 al 21 aprile).

Giovedi 18 aprile infatti, c’ è stato il party privato di lancio con il live show dell’eclettico cantante Achille Lauro, con a seguire il DJ set dello scatenato collettivo Balera Favela.

Nei giorni 19, 20 e 21 aprile lo store è inoltre stato aperto al pubblico tutto il giorno, dove Foot Locker ha deciso di omaggiare i suoi visitatori con numerose attività: DJ set, customizzazione di sneakers di Zaptio, beauty bar di Bahama Mama, personalizzazione con ricamo di iniziali sui cappellini New Era e zone di gioco X-Box.

Commentando il nuovo store, Nick Jones – Vice Presidente e General Manager Foot Locker Europe – ha detto: “Milano è una delle città più alla moda al mondo, una città che abbraccia l’innovazione ed è una perfetta destinazione per le ultime tendenze e il nostro concetto evoluto di retail. Con il nuovo store di Corso Buenos Aires, non solo continueremo a ispirare i fan delle sneakers, ma collaboreremo anche con i giovani talenti e ne celebreremo l’espressività creativa”.

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