ModaNewsTrend

BIRKENSTOCK E RANDOM IDENTITIES: LA PREVIEW DELLA NUOVA CAPSULE

RANDOM IDENTITIES - BIRKENSTOCK - Preview Image

BIRKENSTOCK e RANDOM IDENTITIES presenteranno a Parigi la capsule nata dalla nuova collaborazione.

RANDOM IDENTITIES - BIRKENSTOCK - Preview Image

Come racconta Oliver Reichert, CEO di Birkenstock, “Il progetto è partito da un design di forte impatto, che ha subito lasciato il segno. L’unione tra la nuova avventura rappresentata da Random Identities e il talento di Stefano Pilati si è rivelata una vera e pro- pria innovazione a livello di prodotto. Un ingrediente essenziale per Birkenstock”.

Il Chief Creative Officer di RANDOM IDENTITIES Stefano Pilati e BIRKENSTOCK hanno collaborato ad una nuova capsule che sarà presentata ufficialmente il prossimo venerdì a Parigi. Protagonista di questa nuova unione è il sandalo Arizona, la celebre calzatura del marchio tedesco viene reinterpretata in chiave fashion grazie a sei nuovi originali modelli proposti in diversi materiali e stampe, sviluppati sinergicamente sulla base di un elemento di design unico.

“Come potrei non rispettare il retaggio di un brand fondato oltre due secoli fa come Birkenstock? Come potrei non essere entusiasta di partecipare al progetto Random Identities? L’opportunità di collaborare con Birkenstock, per me, è un onore e volevo rendergli omaggio disegnando e proponendo modelli che vorrei indossare io stesso”, dice Stefano Pilati.

La collezione completa sarà disponibile presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire da dicembre 2019. 

Share:

Leave a reply

sei + sette =