ArtModaNewsPeopleShowTop trendsTrend

PLAYLIST, IL FASHION SHOW DI ISTITUTO MARANGONI

Marangoni / Playlist

Marangoni / Playlist, il Fashion Show di Istituto Marangoni, ha portato in scena le creazioni dei migliori designer dell’anno accademico 2018/2019.

A sfilare sono state le creazioni di dieci studenti del corso di Fashion Design, scelti da una giuria di professionisti del settore e giornalisti che hanno selezionato con attenzione e passione i vincitori tra più di 200 candidati, a spuntarla: Pietro Fadda, Ottavia Molinari e Qiying Tang, Yutao Song, Francesca Vinelli, Jonas Chistov, Zhenni Kuang, Xiaoyuan Tan, Maria Lucci e Sarah Oliveira.

Ognuno dei talenti scelti, ha presentato in passerella sei outfit, frutto del lavoro di ricerca e sperimentazione portato avanti durante il triennio e terminato con la realizzazione di progetti dall’approccio visionario e attento ai trend della moda.

Tra i dieci finalisti, i membri della giuria hanno inoltre scelto il “Best”: Pietro Fadda, il lavoro che più di tutti ha saputo colpire per cura dei dettagli e capacità di visione al termine della sfilata.

Sul palco, appunto in una commistione di moda e musica, anche la giovane trapper italiana Chadia Rodriguez che ha accompagnato con la sua performance live le uscite in passerella, indossando per l’occasione un outfit della collezione di Cristian Lorenzoni, studente di Fashion Styling.

 

Share:

Leave a reply