Senza categoria

CALL FOR ARTIST PLASTICAd’A-MARE

DOC dal vivo – Agenzia di Eventi e di gestione artistico –  nell’ambito dell’Eco PLASTICAd’A-MARE , lancia la Call for Artists  che vogliano mettersi in gioco con proposte innovative sul tema del riciclo della plastica.

La chiamata, con Scadenza il 19 agosto, Richiede la Presentazione di opere e / o di progetti artistici estesi al disegno, installazioni , video arte,  arti performative e all’artigianato artistico.

I Partecipanti avranno la possibilita di Esporre le proprie opere o di esibirsi con le proprie prestazioni Durante PLASTICAd’A-MARE, eco festival di plastica libera in Programma dal 5 all’8 settembre al Porto Turistico di Roma, Organizzato da DOC dal vivo, con la Partecipazione di WWF Italia e PolarQuest .

La finale del concorso artistico si svolgerà sabato 7 settembre e il vincitore Sarà Premiato con Una borsa di studio di 1.000 euro. La serata Sarà arricchita dall’esibizione della banda di Capone & BungtBangt, fondatori italiani della musica spazzatura, e dal live painting del celebre street artist Moby Dick.

info su www.plasticadamare.it

Share:

Leave a reply

nove + 18 =