ArtistiClubLocaliNewsRistorantiStreet foodTop trendsTrend

DISARONNO VESTE DENIM. ECCO LA NUOVA LIMITED EDITION

Arrivata la nuova limited edition 2019 di Disaronno, la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana e il liquore tra i più apprezzati al mondo arriva alla numero sette e stavolta vede protagonista Diesel.

 

Il liquore tra i più apprezzati al mondo veste Diesel e sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno titolo il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.

Disaronno Wears Diesel

Disaronno wears Diesel

Dallo stile contemporaneo e grintoso, il look della nuova bottiglia riflette l’animo delle due realtà che la firmano. Due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.

“Ogni anno la rivelazione della Limited Edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità” commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding.

Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim tutte da collezionare.

Disaronno Wears Diesel

Non finisce qui… Prepara gli ingredienti e mixa il tuo drink

Ecco come gustare al meglio il tuo cocktail Disaronno wears Diesel…

INGREDIENTI:

50 ml Disaronno

20 ml Jamaica Rum overproof

30 ml Succo di Lime

20 ml Sciroppo di Passion Fruit

8 Foglie di Menta

Ghiaccio Tritato

DECORAZIONE:

Menta e Lamponi

Share:

Leave a reply

5 × 1 =