ArtArtistiDesignModaNewsPeopleShowTop trendsTrend

IL RICCO BANCHETTO MADE IN ITALY DI GCDS E BARILLA

GCDS X BARILLA - BACKSTAGE

GCDS, Sophia Loren e Barilla. La tavola che non ti aspetti.

GCDS - BACKSTAGE

“È pronto!” Un solo semplice messaggio che tutti noi abbiamo sentito più di una volta. Una tavola imbandita e ricca di frizzanti personalità. Un inno all’inclusività e alla diversità. Tutti sono invitati a partecipare al banchetto Made in Italy, servito da Barilla in collaborazione con GCDS.

Due realtà italiane che s’incontrano e incrociano le due rispettive storie, dando vita ad un minifilm diretto dalla brillante film maker inglese Nadia Lee Cohen.

Partendo dalla capsule con Barilla, è nato un intrigante progetto con ambientazioni uniche e situazioni divertenti. Un viaggio che incontra la tradizione con l’idea moderna di inclusività, il tutto condito con la straordinaria partecipazione di Sophia Loren, simbolo indiscusso di italianità e cultura cinematografica.

Lo spirito di questo progetto è racchiuso e sviluppato con l’immaginario degli anni sessanta di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock, che fa da contorno a una routine ricca d’incontri divertenti e inaspettati, raccontando la giornata di un cast molto speciale che si appresta a consumare un pasto unico. La quotidianità tipica tavola italiana pervasa dall’eccezionale estetica di GCDS.

Ed è così che Giuliano Calza con dedizione e un pizzico di ironia mostra la “nuova” Barilla, secondo GCDS.

Enjoy…

Share:

Leave a reply