Moda

ADRIANA LIMA X PUMA: BENVENUTI AL CLUB LIMA

La top model Adriana Lima, presenta dei capi performance con Puma, ispirati al pugilato.

Puma e Adriana Lima presentano la loro prima collezione.Una collezione dove i classici prodotti performance sono fortemente influenzati dal pugilato e dalla moda streetwear; progettata per ragazze decise e tenaci che non hanno paura di osare.

Tutti i pezzi della collection sono realizzati pensando alla performance unita allo stile urban che li rende perfetti per affrontare le sfide sul ring e nella vita quotidiana.

Questa collaborazione espone il tocco personale della top model, la sua vita e la sua passione: la Boxe.Infatti, è qui che Adriana Lima ha avuto la sua ispirazione e ha collaborato con Puma realizzando ciò che meglio la descriveva, lavorando intensamente con il design team.

Mettendo a nudo le sue passioni, si è prestata nell’aiutare il brand sia a massimizzare le prestazioni dei capi, che a rendere i look piacevoli quando si svolge attività fisica.Inoltre i capi presentano alcuni must have per il training reinventati da Adriana Lima come le scarpe da allenamento LQD CELL SHATTER XT AL, progettata per garantire traspirabilità e dotata di un’intersuola per un’ammortizzazione stabile.

La LQD CELL SHATTER è disponibile in due diverse varianti per garantire a chi le indossa una libertà di scelta, aggiungendo un tocco in più al proprio stile.Ideato per chi indossa la grinta come accessorio principale Puma propone il AL Always Ready Bra, un bra che offre super sostegno durante gli allenamenti e massima traspirabilità. Il prodotto preferito dalla top model è AL Hoodie, la felpa col cappuccio oversize.

Prodotto fondamentale per gli allenamenti è l’AL Tight, calze con vita alta progettate per una compressione mirata dove serve e una maggiore traspirazione.

Anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale completando i look come: le calze fino al ginocchio, i guanti da allenamento e il cappellino performance, aggiungendo un tocco di stile per un look da sfoggiare ogni giorno.

Il club Lima ha aperto le sue porte e tutti sono i benvenuti!

La collezione Puma X Adriana Lima è disponibile on line al sito Puma.com e in retailer selezionati

Share:

Leave a reply

due × quattro =