Moda

LUCIA HEFFERNAN X PINKO: Una favolosa capsule collection

Ispirandosi all’amore per la vita e per gli animali, Pinko, crea una divertente capsule collection in collaborazione con l’artista americana Lucia Heffernan.

Lucia Heffernan, nei suoi dipinti, porta alla luce la sua espressione e la sua attrazione che ha per gli animali, raffigurandoli in situazioni umane e facendoli diventare i protagonisti indiscussi.

Così la collezione prende vita. I suoi iconici e divertenti animaletti vestono la donna Pinko.

Questi simpatici personaggi, infatti, spiccano su T-shirt, felpe e mini abiti di cotone, arricchendo con ironia i look della collezione.Gli animaletti nati dalla fantasia di Lucia Heffernan sono stampati anche sull’iconica Love Puff Bag, realizzata in versione eco-friendly, con materiale reciclato da 21 bottiglie d’acqua.La capsule collection dai toni fiabeschi è unica nel suo genere non solo dal punto di vista ironico e divertente  ma anche dal punto di vista ambientale.

Contraddistinta da un logo speciale che riunisce tutti i personaggi protagonisti della capsule, la collezione viene distribuita con un esclusiva shopping bag .In vendita dai primi di Novembre nei negozi Pinko e nei punti vendita multi brand selezionati, la collection è già must have per un natale da favola!

 

Share:

Leave a reply