ModaShowTrend

RITORNANO GLI ANNI ’80 CON IL BALLOON JEAN!

Per la Primavera/Estate 2020, Levi’s® abbraccia la filosofia “Bigger is better” degli anni ‘80 con un nuovissimo modello adatto per le donne: il Levi’s® Balloon Jean. Con una vita alta, gamba curva accentuata e leggermente «taper», il Balloon Jean è una silhouette Levi’s® che fonde perfettamente l’estetica oversize degli anni ’80 con lo stile contemporaneo di oggi.

Disponibile in diversi modelli e diversi finissaggi, presenta una gamba a palloncino e leggermente affusolata sul fondo. Infine, il modello «Balloon» in twill stretch dispone di due pinces in vita.

In termini di stile, il Levi’s® Balloon Jean è  pensato per enfatizzare il punto  vita: può essere indossato con un top più attillato oppure, si può semplicemente indossare con un top oversize infilato nei pantaloni. Comunque sia, la bellezza del Baloon Jeans è l’invito alla creatività.

È la versione contemporanea del Dad leisure preso dagli anni ‘80, e poi mixato in modo spiritoso per creare un classico outfit Levi’s®.

“L’ispirazione è il jeans a forma di palloncino della fine degli anni ’80 e primi anni ’90,  che mette in evidenza il punto vita. È affusolato ma sottile, e con un orlo leggermente più largo. Ideale per essere indossato con i nostri top a manica a sbuffo che crea una bella silhouette round-on-round” afferma Jill Guenza,  VP, Global Women’s Design at Levi’s®.

Share:

Leave a reply

1 × uno =