Film

E’ di Billie Eilish la canzone che sentiremo nel nuovo James Bond ‘No Time to Die’

Billie Eilish è l’artista più giovane della storia a scrivere e registrare un tema musicale di James Bond.

La  18enne venditrice di multi-platino e nominata al GRAMMY® Award, ha scritto la canzone del titolo con suo fratello ; FINNEAS, candidato al premio multi GRAMMY®.

La canzone uscirà su Darkroom / Interscope Records. No Time To Die è nei cinema di tutto il mondo dal 2 aprile 2020 nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti il ​​10 aprile, da MGM tramite il loro banner United Artists Rilascio.

Metro Goldwyn Mayer lancerà in sala il venticinquesimo lungometraggio dedicato a James Bond negli Stati Uniti con il marchio United Artists Releasing dall’8 Aprile 2020, mentre nel Regno Unito e nel resto del mondo, dal 3 Aprile 2020, la distribuzione sarà a cura di Universal Pictures International e Metro Goldwyn Mayer.

Il regista Cary Joji Fukunaga ha confermato la presenza degli attori già apparsi nei precedenti episodi. In questo capitolo Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

La produzione del film sarà di base nei Pinewood Studios nel Regno Unito, e si dividerà fra location come Londra, l’Italia, la Giamaica e la Norvegia.

Wilson e Broccoli hanno commentato la notizia: “Siamo molto emozionati all’idea di tornare in Giamaica per Bond 25, quinto episodio con Daniel Craig nel ruolo del celebre agente, esattamente nel luogo in cui Ian Fleming ha creato l’iconico personaggio, e dove furono girati Agente 007 – Licenza di Uccidere – Dr No e Agente 007 – Vivi e Lascia Morire – Live And Let Die.”

 

 

 


 

Share:

Leave a reply