ModaTrend

LEVI’S ® LANCIA IL NUOVO BALLOON JEAN CON UNA SPECIALE STYLING SESSION

Levi’s® lancia il nuovo Balloon jean: a vita alta, con gamba curva accentuata e leggermente «taper», il Balloon jean fonde l’estetica oversize degli anni ‘80 con lo stile contemporaneo di oggi.

Per festeggiare i nuovi arrivati, si è tenuto ieri – presso Roots Milano – un evento che ha coinvolto tanti denim lover, influencers, stylist e fashion journalist in una esperienza speciale che è stata l’occasione per scoprire tutte le potenzialità di questo  must-have della stagione.

Tutte le influencers presenti hanno scoperto il nuovo jeans con una stylist session dedicata, e hanno interpretato la collezione Levi’s® Balloon 2020, ispirandosi a cinque look: The Party Girl, the Sporty Spice, The Denim Lover, the Cool Romantic, the College one. Ogni ospite, dopo
un momento dedicato al grooming ha creato il proprio Levi’s® total look ispirandosi al capo di collezione selezionato, interpretando uno dei cinque look suggeriti dalla Levi’s® fashion stylist.

A completare l’experience, gli sketch di Lucille Roots, tattoo artist e co-fondatrice di Roots che ha ritratto ogni ospite disegnando e personalizzando il look “interpretato e scelto” da ogni personaggio. Il Dj set di LadyViolet ha animato la serata creando inoltre una speciale
tracklist “Levi’s® Balloon ‘80s” ad hoc sul nuovo profilo Spotify Levis®_ITA, scaricabile da tutti gli appassionati del brand.

Share:

Leave a reply