ModaPersonaggiTrend

PUMA AND J.COLE. IL VIDEO CHE INCORAGGIA I SOGNI

 J. Cole, pseudonimo di Jermaine Lamarr Cole, rapper e produttore discografico americano vincitore di 5 Grammy Award, ha ideato per Puma uno  short film e uno spot pubblicitario che  sprona a non abbandonare mai i propri sogni nonostante gli ostacoli o il tempo che passa.

La produzione, in collaborazione con PUMA x Dreamville, è andata in onda ieri su TNT durante l’NBA All-Star game.

 PUMA ha scelto Cole proprio per la sua vicinanza al basket, alla moda e alla cultura musicale. “La nostra collaborazione con Cole ha radici molto profonde”, afferma Adam Petrick, Global Director Brand & Marketing di PUMA. “Cole è coinvolto nella produzione creativa, nelle campagne marketing e nell’orientamento culturale. Giocherà un ruolo fondamentale in molte delle iniziative PUMA che guardano al futuro e siamo davvero felici di lavorare con lui non solo a livello prodotto, ma anche in qualità di uno dei nostri atleti. Cole fonde musica e sport e rappresenta tutto quello che PUMA intende esprimere come marchio.”

 Questo annuncio arriva proprio prima del lancio delle nuove Hoops, le Sky Dreamer ispirate alle originali Sky LX, indossate sul campo negli anni ’80, che ritornano dopo quasi quattro decenni con una silhouette mid-top ispirate al modello originale ma con un tocco di stile moderno tra cui l’emblema “Dreamer”, che trae ispirazione dal marchio di Cole, Dreamville. Questa nuova sneaker sarà indossata dentro e fuori dal campo dagli atleti PUMA Hoops ed è già stata vista indossata da J. Cole nei mesi scorsi. La Sky Dreamer è il primo dei tanti prodotti Hoops nei quali Cole sarà coinvolto prima che presenti la sua collezione Dreamer di calzature e abbigliamento PUMA nel 2020.

 Guarda il video

 

La Sky Dreamer, disponibile online sul sito PUMA.com, è dotata della tecnologia PUMA Hoops e della schiuma ProFoam per la massima ammortizzazione e dell’high-abrasion grip che garantisce stabilità. Sull’avampiede presenta inoltre una cinghia per favorire stabilizzazione e bloccaggio.

Share:

Leave a reply