ModaTrend

FRED PERRY X BEAMS . LO STILE CLASSICO DIVENTA CONTEMPORANEO

Una prima collaborazione dei due brand  che interpreta  in chiave contemporanea le silhouette classiche Fred Perry  e il logo del brand inglese Beams che nato come piccolo negozio a Tokyonel 1976 riesce a diventare un punto di riferimento importante in Giappona per la moda giovane  .

Ispirate al modello M3600, le Polo Shirt della collezione si distinguono per il taglio delle spalle e l’iconico Laurel Wreath ricamato in una palette colore ispirata ai campi da tennis: blu, arancione, verde e viola.

Anche la T-shirt è rigorosamente oversize, caratterizzata da sottili righe orizzontali e quattro corone di alloro ricamate sul petto in un’ordinata fila verticale. La camicia da bowling, in 100% cotone, ha una vestibilità rilassata, il colletto aperto e il logo stampato in sequenza davanti e sul retro.

 La giacca e i pantaloni sono realizzati in un robusto tricot, con una riga bianca lungo il braccio e grandi corone di alloro sul retro della giacca. Ispirata all’abbigliamento sportivo per il riscaldamento, invece, la tuta impermeabile presenta una fodera interna in nylon proposta in blu, con inserti bianchi a contrasto e il Laurel Wreath ricamato sulla felpa e sui pantaloni.

Share:

Leave a reply