ArtArtistiIncontriNewsProtagonistiTop trends

ARTE FIERA: COME VIVERE L’ARTE AI TEMPI DI “IORESTOACASA”

Arte Fiera - In Galleria

In Galleria by Arte Fiera. Un modo nuovo di vivere l’arte ai tempi di “#iorestoacasa”.

Arte Fiera - In Galleria

Arte Fiera, l’iconica istituzione bolognese dal respiro internazionale legata all’arte moderna e contemporanea, da vita a In Galleria: un format online pensato per tenere viva l’attenzione sul lavoro delle gallerie private nel momento in cui un evento imprevedibile, e di portata globale, rende difficile svolgerlo e comunicarlo.

Una vetrina online dedicata a tutti gli appassionati e agli esperti del settore che mette in moto una nuova fruizione dell’arte permettendo a tutti loro di presenziare alle mostre in modo virtuale.

L’appuntamento con In Galleria è fissato ogni martedì a partire dal prossimo 17 marzo, con le gallerie 1/9unosunove, 10 A.M. ART, A arte Invernizzi, Andrea Ingenito, A+B Gallery, aA29 Project Room.

Tutte le gallerie presenteranno, attraverso un breve testo e una scelta di immagini, la mostra in corso presso le loro sedi in una pagina dedicata sul sito della fiera; negli stessi giorni, l’uscita sarà rilanciata sugli account Facebook e Instagram della manifestazione. Le gallerie compariranno seguendo l’ordine alfabetico del catalogo degli espositori.

Passata l’emergenza legata alla comparsa del virus Covid-19 IN GALLERIA rimarrà comunque un ulteriore elemento di visibilità e di promozione online per gli espositori di Arte Fiera.

Per maggiori info visita artefiera.it

Share:

Leave a reply