ModaPersonaggiTrend

I DIPINTI DI HTC LOS ANGELES INDOSSATI DA ELODIE

Tendenza e originalità per  i capi e accessori di HTC LOS ANGELES a tema “DIPINTI A MANO” tutto Made in Italy

Le vibrazioni Rock di HTC Los Angeles incontrano l’esperienza manifatturiera degli artigiani italiani.I capi in pelle tutti Made in Italy e le lavorazioni interamente realizzate a mano evidenziano una  ricerca irrequieta di qualità e cura ossessiva per i dettagli.

Dalla nascita, nella città di Los Angeles, i tratti che distinguono il brand sono lo stile rock e il recupero del vintage, un serbatoio iconografico illimitato, uniti a standard di alta qualità.

Oggi HTC raggiunge un nuovo equilibrio tra l’intrinseca vibe rock, un’estetica moderna e tecniche innovative. L’expertise manifatturiera nella lavorazione della pelle- si associa alla tecnologia, l’artigianalità alla ricerca su materiali alternativi. HTC sfoggia una nuova allure, fatta di silhouette pulite ed essenziali e la pelle si declina in espressioni inedite e glam

La sua “Andromeda” è una delle canzoni uscite da Sanremo più trasmesse dalle radio italiane…La bellissima Elodie ospite a Radio Deejay durante la puntata del 24 febbraio di “Deejay Chiama Italia”, racconta a Linus e a Nicola Savino l’esperienza sul palco dell’Ariston e del suo nuovo disco THIS IS ELODIE.La cantante veste un look HTC Los Angeles della collezione PE20 – Giacca con frange e pantalone in denim tie dye bianco e rosa tutto Made in Italy.

Per la seconda intervista del 7 marzo, ospite a Radio 101 nel programma “Procediamo” di Fernando Pace, Elodie veste un secondo look HTC Los Angeles della collezione PE20 – Chiodo e gonna modello Perfecto in pelle nera e dipinto a mano tutto Made in Italy.

Share:

Leave a reply