ArtCittàFilmNewsPostiTop trendsViaggi

“NOI CI SIAMO”: L’OMAGGIO ALL’ITALIA DI FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES

Fiat Chrysler Automobiles - Italia

Fiat Chrysler Automobiles, dopo aver riconvertito uno dei suoi stabilimenti per la produzione di mascherine facciali, utili a fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta alla comparsa del Covid-19, omaggia l’Italia con un video realizzato in collaborazione con Leo Burnett. Un  “Inno alle Strade” dal forte impatto emotivo che richiama la bellezza più autentica del Paese, quella bellezza intrisa di luce e storia millenaria ma anche di forza, solidarietà, etica e orgoglio.

Le immagini evocative del video “Inno alle Strade” realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett per il Gruppo FCA, riprendono alcuni famosi scorci del Belpaese, quasi cristallizzati in questi giorni di marzo, accompagnate dalla voce narrante dell’attore Riccardo Scamarcio

“Perché il nostro viaggio ricomincia da qui, tutti insieme #NOICISIAMO” dice FCA che scende in campo per l’emergenza sanitaria e fa sapere di aver avviato tutte le attività necessarie per convertire uno dei suoi stabilimenti alla produzione di mascherine facciali. L’obiettivo è di iniziare la produzione nelle prossime settimane e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari.

Inoltre, i team di engineering e del manufacturing di FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, il più grande produttore di respiratori del Paese, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività.

Share:

Leave a reply

due × cinque =