Il look firmato Fendi Eyewear è scelto da Levante, Naomi Watts e Giulia Bevilacqua

L’iconica borsa Peekaboo si veste di nuovo, e da  vita ad un’esclusiva Collezione Eyewear per l’Autunno/Inverno 2017-18 che  rispecchia la filosofia che ispirò la creazione dell’iconica borsa Peekaboo: “Semplicità è eccentricità”.Levante, Naomi Watts e Giulia Bevilacqua hanno già scelto la linea che sarà il musthave di quest’estate 2018!

Ispirata alla celebre creazione di FENDI, la nuova Collezione Eyewear è ricca di dettagli provenienti dal mondo Peekaboo, come la distintiva chiusura della borsa, ora reinterpretata come un’originale cerniera sulle aste, elemento funzionale e decorativo.

Tributo alla borsa e al suo statement  raffinato, la Collezione Eyewear Peekaboo incarna l’eleganza della Maison romana, svelando raffinate silhouette che spaziano dalla classica shape squadrata alla forma cat-eye o butterfly. Le nuove montature in acetato ci appaiono un  connubio perfetto di creatività e design, con le loro pure geometrie e i volumi sfaccettati, mentre la palette, femminile ,si illumina con le cromie del bordeaux, marrone, verde e nero.

L’occhiale da sole dalla morbida forma squadrata è disponibile in prugna con lenti bordeaux, marrone con lenti marrone oro, nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato silver specchiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *