Le dj Nabihah e Cherish Kaya in passerella al Maze Festival con Fred Perry

Nel weekend del 7-8-9 giugno a Torino torna Maze Festival. La manifestazione, giunta alla terza edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti dall’edizione precedente, che ha registrato più di 6000 visitatori, Maze Festival ha attirato un pubblico italiano e non. Ciò è stato possibile grazie ad una ricetta che unisce al meglio la natura commerciale del mondo dello streetwear con  l’esigenza di arricchire e diffondere la streetculture in tutte le loro sfumature.

Fred Perry sceglie il Maze Festival per raccontare la propria essenza e la propria identità. Venerdì 7 Giugno il brand britannico chiude la sfilata del festival internazionale di Streetwear e Streetculture di Torino, presentando la collezione co-ed Autunno-Inverno 2019 e ospitano l’after-show party.
Grazie ad un inimitabile connubio tra sport e streetwear, Fred Perry continua ad influenzare generazioni di ribelli, musicisti e artisti, offrendo delle vere e proprie divise subculturali.

Con punto di vista estremamente originale sul panorama musicale e non, Fred Perry vanta diverse collaborazioni significative. Per l’occasione sceglie per la prima volta due special guest tutte al femminile, proponendo una bellezza e una immagine non convenzionale, in
pieno stile Fred Perry.
“Siamo molto contenti di collaborare nuovamente con il Maze e portare Nabihah e Cherish Kaya in passerella per celebrare l’individualità e lo spirito di originalità. La nostra Corona d’Alloro è più di un semplice logo, ha un valore simbolico e rappresenta uno stile raffinato
all’esterno e puro spirito all’interno” dichiara Alexandra Pfeifer, responsabile marketing Socrep, distributore italiano Fred Perry.
Le due Dj internazionali, oltre che sfilare, si alterneranno nella sonorizzazione della passerella e animeranno anche l’official after-show party.
L’evento sarà dedicato non solo agli addetti ai lavori ma anche al grande pubblico: un modo per avvicinare gli appassionati al mondo Fred Perry, permettendo di vedere in anteprima ciò sarà in store per la prossima stagione invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *