PENCE 1979 REALIZZA UNA CAPSULE CON PLANET FUNK

“Glow In The Dark” la capsule collection realizzata da Pence 1979 che celebra i 40 anni del brand e il ventennale del gruppo Planet Funk, sarà lanciata a Firenze in occasione della 96° edizione di Pitti Immagine Uomo (11-14 giugno 2019).

Pence 1979 - Planet Funk - Pitti Immagine Uomo 96

Una collezione nata dalla passione per la musica che da sempre è un elemento importante nella vita di Dora Zecchin, direttorecreativo di Pence 1979 e che fin da giovanissima ascoltava e ballava la musica dei Planet Funk, il celebre gruppo rock elettronico italiano.

Sono tanti gli elementi comuni ai due brand riportati nei 7 capi che compongono la capsule Pence 1979 – Planet Funk. Nulla è più importante della qualità e dei trattamenti sui materiali per Pence 1979 così come per i PlanetFunk lo sono le atmosfere e le sonorità autentiche che oscillano tra la dance anni’80 e l’elettronica.

T-shirt, denim, pantalone, bermuda, giacca e felpa per un total look grintoso nei toni del nero, bianco e sabbia con nuances di azzurro. Come segno distintivo della capsule collection Dora Zecchin sceglie una speciale etichetta in gomma fotoluminescente che ne determina il carattere unconventional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *