Senza categoriaTrend

I guanti, un must sexy e fashion quello napoletano con Cut’n’Cos

Napoli ha una  radicata e  accreditata  esperienza nella manifattura di pellami ove si raggiunge l’eccellenza su molti prodotti realizzati anche per i brand più noti sia nazionali che internazionali;  i guanti in pelle  sono una di queste eccellenze e i più apprezzati nel mondo sono infatti realizzati a Napoli dove si usa un processo di concia all’anilina che evidenzia la naturale brillantezza dei colori

Eredi di una delle più antiche fabbriche di lavorazione di guanti in pelle, la Gi. Gruppo Italianodue giovani cugini napoletani di appena 25 anni, lanciano il marchio Cut’n’Cos con la giusta grinta per affrontare una grande sfida scegliendo  di proiettarsi con caparbietà nel futuro, interpretando nuove tendenze e nuovi stili, forti dell’esperienza maturata dalla tradizione e dall’ artigianalità ultracentenaria delle precedenti generazioni, già affermati da inizio del ‘900 nel famoso rione Sanità.

Maestri tagliatori, esperte cucitrici e ricchezza dei materiali danno la garanzia di poter rispondere a richieste di collezioni ricercate e lavori di ottima qualità. Cut’n’Cos punta tutto sull’ alta, ottima, qualità dei suoi guanti, offrendoli direttamente ai clienti “online” così come agli Specialty e Department Stores.

Può sembrare ardita la scelta di lanciare la prima collezione in primavera , ma in realtà  ciò che si vuole fortemente sottolineare è che il guanto va visto come elemento d’abbigliamento fashion, scostandosi della ormai obsoleta concezione di oggetto utile solo a riscaldare le maniNasce quindi la collezione special edition ss17. Dai colori accessi e dai modelli evocativi vuole porsi subito riconoscibile sul mercato. Le pelli tinte sono lavorate a mano in modo da renderle elastiche, il che è fondamentale per fare in modo che i guanti ritornino alla loro forma originale dopo averli indossati (www.cutncos.com).

Share:

Leave a reply