ModaSenza categoria

LEVANTE LOVES FENDI . COPIA IL LOOK MUST HAVE DI QUESTO INVERNO

 La cantante italiana Levante ha scelto FENDI eyewear .L’iconica borsa  Peekaboo si veste di nuovo, dando vita ad un’esclusiva Collezione Eyewear per l’Autunno/Inverno 2017-18.

Ispirata alla celebre creazione di FENDI, la nuova Collezione Eyewear è uno scrigno  di preziosi dettagli  provenienti dal mondo Peekaboo, come la distintiva chiusura della borsa, ora reinterpretata come un’originale cerniera sulle aste, elemento al contempo funzionale e decorativo.

Tributo alla borsa e al suo statement di classe e raffinatezza, la Collezione Eyewear Peekaboo incarna l’eleganza della Maison romana, svelando raffinate silhouette che spaziano dalla classica shape squadrata alla forma cat-eye o butterfly. Le nuove montature in acetato rappresentano un connubio perfetto di creatività e design, con le loro pure geometrie e i volumi sfaccettati, mentre la palette, femminile e accattivante, si illumina con le calde cromie del bordeaux, marrone, verde e nero.

La Collezione Eyewear Peekaboo rispecchia perfettamente la filosofia che ispirò la creazione dell’iconica borsa Peekaboo: “Semplicità è eccentricità”. L’occhiale da sole dalla morbida forma squadrata è disponibile in prugna con lenti bordeaux, marrone con lenti marrone oro, nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato silver specchiato (mod. FF 0265/S).   L’occhiale da sole cat-eye è presentato in rosso con lenti rosa, verde con lenti verdi, avana con lenti grigio sfumato, nero con lenti grigio sfumato (mod. FF 0266/s).Le montature da vista dalla silhouette butterfly sono declinate in prugna, nero, avana, marrone (mod. FF 0272).

 

Share:

Leave a reply