Senza categoriaViaggi

San Valentino romantico, sportivo, gourmet, culturale o vista mare?

Condividere con il proprio partner per uno short break nelle destinazioni più romantiche e affascinanti

 

Come celebrare San Valentino, festa dell’amore, con la propria  metà se non con un viaggio? Un perfetto regalo per due, per concedersi una piacevole pausa dedicandosi alle proprie attività preferite e godersi al meglio una festa tanto speciale. Totale relax, passeggiate in montagna, una cena a lume di candela, un viaggio alla scoperta di città piacevolmente insolite o un romantico tramonto sul mare. È sufficiente scegliere e prenotare.

 

Siete tipi romantici amanti dei brevi soggiorni? Andate a Parigi

La Francia ospita la splendida capitale dell’amore per eccellenza: Parigi. Un long weekend all’insegna del romanticismo puro, con passeggiate mano nella mano lungo gli Champs Elysées o un bacio al chiaro di luna sulla scintillante Tour Eiffel.

San Valentino tra i monti? Le Dolomiti sono la meta perfetta per vacanza romantica mordi e fuggi

Chi invece preferisce una vacanza di coppia più sportiva, le Dolomiti sono la perfetta soluzione: regalano panorami mozzafiato, ma anche la possibilità di praticare sport invernali (vista la stagione), come sci e snowboard.

La Sicilia per gli amanti… del gusto

Per unire l’amore al gusto la Sicilia è sicuramente il luogo ideale, poichè custodisce una delle tradizioni gastronomiche più conosciute e apprezzate al mondo ed è celebre anche per le sue acque cristalline, che offrono anche d’inverno la sensazione di trovarsi in un paradiso.

Una romantica Bruges e il suo fascino medioevale

Se si vuole visitare una città d’arte e cultura, Bruges, a pochi minuti di treno da Bruxelles, è la meta adatta: è impossibile restare indifferenti davanti al fascino del suo centro storico medioevale, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

San Valentino vista mare, un breve soggiorno che resta nel cuore

Per gli amanti del mare e del relax, San Valentino può anche rappresentare l’occasione perfetta per godersi semplicemente la compagnia della dolce metà, dirigendosi verso le Isole Canarie, in Spagna, con un clima caldo tutto l’anno per scappare sia dal freddo pungente e dalla frenesia della vita quotidiana.

HomeAway®, sito per l’affitto di case vacanze, propone diverse soluzioni in queste location da favola da condividere in coppia nel periodo più romantico dell’anno.

 

Share:

Leave a reply