Moda

PUMA WOMEN PRESENTA SUEDE BOW VARSITY

Per celebrare l’arrivo dell’estate PUMA Women presenta  le nuove colorazioni dell’amatissima sneakers in suede,  da abbinare a tutti i pezzi estivi durante le giornate di sole e le calde notti estive. Protagonista dei nuovi scatti della campagna ‘DO YOU’, creata da PUMA per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in loro stesse, è Cara Delevingnefemale ambassador del Global Sports Brand.
La Suede Bow Varsity è sweet e sporty, ha un’anima street con una veste bon-ton che mantiene fede alla storica silhouette e celebra il lato più romantico dello sport, ispirata all’audacia ed alla femminilità. La silhouette iconica della Suede si mescola così con i bei dettagli del fiocco oversize in raso sul tallone e dei lacci a nastro. Ha la tomaia in suede premium, disponibile in due inedite colorazioni, Marshmallow-Metallic Gold e Peacoat-Metallic Gold, con il Formstripe in oro satinato a contrasto.
La nuova PUMA Suede Bow Varsity sarà disponibile, a partire da sabato 21 Luglio, nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.
Share:

Leave a reply