ModaNewsTrend

HAPPY B-DAY MICKEY MOUSE. FROM SAMSONITE E AMERICAN TOURISTER

Mickey the True Original - Samsonite - American Tourister

Era il 18 Novembre 1928, quando Walt Disney svelava al mondo colui che sarebbe diventato una delle più celebri icone del secolo: Mickey Mouse. Oggi, in occasione del suo 90° anniversario, Samsonite e American Tourister celebrano il famoso topolino con la campagna globale “Mickey the True Original” e le collezione Cosmolite Disney by Samsonite e Wavebreaker Disney realizzata invece da American Tourister.

Mickey the True Original - Samsonite - American Tourister

Trolley, zaini, borse e una linea dedicata ai bambini: Samsonite sceglie di omaggiare la figura di Mickey Mouse con Cosmolite Disney caratterizzata dall’intramontabile stampa all-over di Mickey Mouse e dagli originali dettagli che impreziosiscono le componenti esterne e interne, come la fodera a tema e il patch in gomma di Mickey. Il trolley, leggerissimo grazie alla woven technology, presenta maniglie confortevoli, 4 route scorrevoli e chiusura a combinazione con funzione TSA. La Cosmolite Mickey Mouse limited edition è disponibile in 3 dimensioni: spinner 55, 68 e 75 cm. Zaini e borse fanno invece parte della collezione Karissa Disney. Per quanto riguarda il mondo dei più piccoli, la collezione Disney Ultimate 2.0 Mickey Letters sviluppa una divertente stampa con letterine e le morbide orecchie di Mickey accanto ai dettagli catarifrangenti mentre gli spallacci a forma di S e le cinghie pettorali su tutti gli zaini, rendono gli articoli della collezione ideali per la scuola e per i viaggi. I prodotti sono realizzati in tessuto di grande qualità con imbottitura extra e dotati di tag ID. La collezione si compone di 2 zaini, trolley 2 ruote morbido, trolley 4 ruote rigido e toilet kit.

La collezione American Tourister: Wavebreaker Disney, si sviluppa su una divertente e giocosa Mickey Comics Red collection con l’immagine di Mickey sul fondo rosso e stampe vintage comics. La versione Close-up si presenta come una moderna visione dell’iconico personaggio Disney. Le collezioni Wavebreaker Disney sono disponibili in 3 dimensioni: spinner 55, 67 e 77cm. Gli spinner 67 e 77 cm sono dotati di chiusura con combinazione a 3 cifre e funzione TSA, elastici ferma abiti incrociati, divisorio con cerniera e tasca interna.

Share:

Leave a reply