ModaTrend

MODA E FANTASCIENZA NELL’RS-X TRANSFORMERS PACK

Da quando hanno conquistato per la prima volta l’immaginario fantascientifico nel 1984, i Transformers sono passati attraverso le generazioni, diventando un fenomeno di cultura pop globale.
PUMA e Hasbro Inc. presentano ufficialmente l’esclusiva collezione PUMA x TRANSFORMERS per celebrare i due iconici Autobot, Bumblebee e Optimus Prime, i loro superpoteri e la loro eccezionale struttura, reinventati nell’ultima silhouette RS-X di PUMA.
In questa stagione, PUMA ha lanciato la sneaker RS-X, una riedizione dell’RS-0 costruita sulla classica linea Running System anni ’80 e frutto di una interpretazione avanguardistica del design retrò. PUMA estende la propria gamma RS collaborando con brand che rappresentano la massima avanguardia nei loro rispettivi settori, dal mondo dei giocattoli alla televisione, dalle telecomunicazioni all’automobilismo. Con il suo design voluminoso, la sua palette di colori audaci e il mix di materiali, RS-X TRANSFORMERS esplora il mondo degli oggetti da collezione dentro e oltre il mondo delle sneakers.
Dotata della tecnologia RS brevettata da PUMA sull’intersuola, la sneaker ha la tomaia rivestita in mesh, tessuto e nabuk e presenta il logo della collab sulla linguetta e il simbolo Transformers Autobot sul tallone. Le due varianti L’RS-X Transformers Bumblebee in Quiet Shade – Cyber Yellow e l’RS-X Transformers Optimus Prime in Dazzling Blue – High Risk Red riprendono i colori dei due protagonisti.
La collezione include anche abbigliamento e accessori per un look Transformers da capo a piedi e i colori vivaci di Bumblebee e Optimus Prime continuano ad apparire su T7 Track Pant e Track Top mentre le tshirt presentano varie iterazioni della grafica PUMA x Transformers.
La collezione PUMA x TRANSFORMERS, uomo e bambino, è disponibile in esclusiva negli store Foot Locker e online al sito PUMA.com a partire da oggi.
Share:

Leave a reply