ClubLocali

NUOVA TENDENZA SOCIAL LIFE MILANESE: IL TEA TIME EXPERIENCE

Bere il tè alle cinque? Non è solo un trend che torna di moda. Nelle ultime tendenze della social life di Milano il rito del tè è diventato un punto fermo della convivialità, una nuova occasione per incontrarsi, per affari o piacere, più lunga di un veloce caffè e meno impegnativa di un pranzo o una cena.
Design minimal, colori caldi e forme geometriche accoglienti: è l’atmosfera rilassante che a partire da mercoledì 19 dicembre, dalle ore 17.00, caratterizzerà il Tea Time nel moderno Petit Cafè del Savona 18 Suites, il  Design Hotel  ristrutturato da Aldo Cibic e situato nel district design di Milano, in via Savona al civico 18. Una vera e propria Tea Experience, un rituale guidato con degustazione delle più pregiate qualità di tè e miscele, accompagnate da un gustoso panettone milanese, secondo l’autentica tradizione meneghina, e da un mix goloso di fragole e cioccolato.

Il contesto urban chic è l’ideale per riscoprire un momento di relax quotidiano, lasciandosi avvolgere dalle note aromatiche di ottimi tè, tisane o mix benefici di erbe e radici, di infusi preparati ad hoc e dalle proprietà rilassanti, energizzanti o depurative.

L’appuntamento per il Tea Time Experience al Petit Cafè è dal lunedì alla domenica, dalle ore 17:00 in poi a partire dal 19 dicembre, per tutta la stagione invernale.

Share:

Leave a reply