CittàModaNewsPeoplePersonaggiProtagonistiTop trendsTrendVIP

BERWICH INAUGURA IL SUO PRIMO STORE SOSTENIBILE A MILANO

BERWICH - FLAGSHIP STORE - MILANO

Arriva a Milano il primo monomarca Berwich in Via Manzoni 42.

BERWICH - FLAGSHIP STORE - MILANO

Si chiama “casa Berwich” ed è sviluppato secondo la filosofia sostenibile che contraddistingue il brand made in Italy. L’interior design nasce da una scelta attenta e consapevole ai dettagli, che raccontano i contenuti valoriali del marchio, quali la ricerca, le radici, il viaggio e in particolar modo l’attenzione alla sostenibilità. Per questo motivo l’illuminazione dello store – così come la climatizzazione – sono a basso consumo. Le vernici utilizzate sono ottenute da cicli virtuosi di produzione che ne abbassano l’impatto ambientale e il legno dei mobili è riciclato, reinventandolo nelle forme e nei colori.

Nel nuovo flagship store il cliente potrà scegliere tra numerosi modelli delle collezioni Berwich e Madame Berwich e i suoi acquisti saranno identificati attraverso un innovativo software. Una “carta d’identità” del pantalone a cui lo store potrà accedere per mantenere uno storico degli ordini di ogni suo cliente per poi riprogrammare in maniera completamente digitalizzata un nuovo acquisto.

A partire dal 2020, nell’ottica di un’espansione retail, il progetto sarà replicato in altri paesi, in particolare nel middle east.

All’inaugurazione con il Dj set by Alessandro Squarzi, insieme a Massimo Gianfrate, il direttore creativo di Berwich, anche volti noti come il nuotatore olimpico Filippo Magnini, gli influencer Virginia Varinelli, Luca Macellari Palmieri, Giulia Gaudino e Frank Gallucci e l’attrice Alice Sabatini.

Share:

Leave a reply